Domande frequenti

Da quanto tempo il servizio funziona e a chi è destinato?

Quali informazioni relative al numero l’utente può scoprire?

Come viene misurato il numero dei visitatori per ogni singolo numero di telefono?

Chi predispone la banca dati e in che modo viene garantita la credibilità dei commenti?

Il forum è moderato?

Quali sono i vantaggi della registrazione su Call Insider

Domande relative alla valutazione

Il mio commento è sparito o è stato modificato, perché?

In che modo posso segnalare un commento sospetto?

Che cosa devo fare se voglio cancellare un commento al numero di telefono?

Nonostante che il commento sia stato cancellato, appare ancora nei risultati della ricerca. Perché?

Potete concedermi l’indirizzo IP o alcune informazioni sull’autore del commento?

Chi è responsabile del contenuto degli commenti?

L’API è a disposizione?

Che cosa devo fare se il mio numero è, mio malgrado, presentato su questo web?

Ho inserito il numero di telefono valido ma il sistema lo ha rifiutato come quello non esistente. Che cosa devo fare?

Perché alcuni commenti sono nascosti?

Perché non riesco a segnalare un commento?

Che cosa significa l’informazione “profilo verificato”?