Call Center fraudolenti: occhio alla nuova...
Ancora una volta nell'occhio del ciclone sono finite alcune società Call Center i cui operatori sono stati addestrati a una nuova truffa.
L'Aquila è un comune italiano di 69 990 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia e della regione Abruzzo. Si trova al centro della conca aquilana, lungo il fiume Aterno e alle pendici del Gran Sasso. La città fu fondata nel 1254 in funzione anti-feudale da 99 castelli, piccoli agglomerati urbani nati in seguito alla caduta dell'Impero romano d'Occidente, che si federarono per costruire una grande città. Distrutta poi da Manfredi di Sicilia, nel... Visualizzare di più 1266 Aquila venne ricostruita come libero comune con Carlo I d'Angiò. Amiternum e Forcona erano le due città anticamente presenti nei dintorni dell'attuale capoluogo che, in seguito alla fondazione di Aquila, persero importanza e decaddero. Parte del Regno di Napoli e capoluogo prima dell'Abruzzo Ulteriore e poi dell'Abruzzo Ulteriore Secondo, nel XV secolo, grazie alla sua economia, Aquila divenne la seconda città dello stato per importanza, subito...
Ancora una volta nell'occhio del ciclone sono finite alcune società Call Center i cui operatori sono stati addestrati a una nuova truffa.
Si allargano i contorni dell’inchiesta condotta da parte dell’ Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato sul mondo dei servizi a sovrapprezzo veicolati da SMS ingannevoli: gli sviluppi stanno infatti portando l’Antitrust ad estendere le proprie indagini ad alcune compagnie telefoniche. Tra i nomi...
La registrazione al servizio Call Insider è gratuita. Creando un conto avrai subito alcuni vantaggi:
I commenti vengono modificati e rimossi per motivi seguenti:
Ogni utente ha la possibilità di inattivare subito ogni commento fino al momento che i moderatori del forum se ne occupino. Basta fare un clic sul pulsante Cancellare nel menu accanto a ciascun commento. Di seguito, l’utente è indirizzato a un modulo molto breve per poter descrivere ai moderatori i motivi perché il commento sia sospetto. Per elaborare questa richiesta ci vuole di solito circa una settimana. Di seguito, l’utente è informato su come i moderatori hanno risolto la situazione.
Qual è la tua esperienza con questo numero?