call center homeoffice
+39 336 018 1035
Cliccando sul pulsante sottostante accedi al modulo che ti permette di creare un profilo verificato (l’assegnazione del proprietario ad un numero di telefono in oggetto).
Qual è la tua esperienza con questo numero?
Suggerimenti relativi agli articoli
Come proteggersi da truffe telefoniche? Lo...
Ormai in Italia si stanno diffondendo a macchia d’olio i tentativi di truffa telefonica con chiamata senza risposta, ma non è l’unico stratagemma utilizzato dai malintenzionati per ingannare le ignare vittime e godere di profitti economici notevoli. Le telefonate da parte di individui che si fingono...
ADUC: tornano i call center delle truffe
Firenze – “Dopo le ferie i call center hanno ricominciato a truffare gli utenti”: non usano mezzi termini i responsabili di ADUC , l’Associazione degli utenti e dei consumatori, per descrivere quello che definiscono un ritorno in grande stile di truffe telefoniche destinate ad impattare duramente sulle...
Potrebbe interessarti
Quali sono i vantaggi della registrazione su Call Insider
La registrazione al servizio Call Insider è gratuita. Creando un conto avrai subito alcuni vantaggi:
- Meno pubblicità.
- Lista delle proprie valutazioni i quali puoi editare e cancellare.
- Possibilità di impostare l’invio di un avviso quando qualcuno risponde al tuo commento.
- Aggiungendo un commento, non è più necessario compilare ogni volta il reCaptcha (protezione contro lo SPAM bot).
- Possibilità di aggiungere più commenti in un giorno.
- Segnalazione più facile di commenti discutibili.
Il mio commento è sparito o è stato modificato, perché?
I commenti vengono modificati e rimossi per motivi seguenti:
- Siamo informati che il commento presenta le caratteristiche dell’infrazione e tale infrazione è valutabile in base alle informazioni generali.
- Otteniamo un’informazione che il commento in oggetto contiene dati personali di cui il Regolamento in materia di protezione dei dati personali (GDPR).
- Siamo informati che il commento è volgare o offensivo.
- Otteniamo una richiesta per la rimozione di un commento da parte della Polizia.
- Otteniamo una sentenza per la rimozione di un commento da parte del Tribunale.
In che modo posso segnalare un commento sospetto?
Ogni utente ha la possibilità di inattivare subito ogni commento fino al momento che i moderatori del forum se ne occupino. Basta fare un clic sul pulsante Cancellare nel menu accanto a ciascun commento. Di seguito, l’utente è indirizzato a un modulo molto breve per poter descrivere ai moderatori i motivi perché il commento sia sospetto. Per elaborare questa richiesta ci vuole di solito circa una settimana. Di seguito, l’utente è informato su come i moderatori hanno risolto la situazione.
Commenti