Agenzia di investigazioni private ed aziendali con sede a Pescara ed operante in tutta Italia. Società accreditata per le Indagini difensive contro ipotesi di assenteismo illecito (falsa malattia, falso infortunio, assenteismo tattico, fruizione dei permessi legge 104); per le Indagini difensive in caso di commissione di reato; accertamento violazione degli obblighi di non concorrenza e concorrenza sleale e per verificare casi di frodi aziendali, furti sul lavoro o sabotaggi. La nostra consulenza, permette di produrre prove certe in tutti i casi in cui sia necessario accertare, far valere, o difendere un diritto in sede giudiziaria a tutela degli assets delle aziende. In casi d'urgenza, interveniamo anche con un preavviso di sole 24 ore.
+39 335 193 8422
Agenzia Investigativa Sander Prima S.r.l.
Pescara
Italia
Pescara è un comune italiano di 119 641 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia in Abruzzo. È il comune più popoloso della regione ed è, insieme all'Aquila, sede degli uffici del consiglio, della giunta e degli assessorati regionali. I primi insediamenti di Pescara risalirebbero almeno al I millennio a.C. e sono legati alla città romana di Aternum, porto sull'Adriatico dell'antica Roma. La sua posizione strategica ha connotato con il passare dei... Visualizzare di più secoli lo sviluppo della vita economica e sociale della città, limitata dapprima alla funzione di baluardo di difesa militare del Regno di Napoli e poi, dalla seconda metà dell'Ottocento, caratterizzata da una fruttuosa attitudine ai traffici commerciali e al turismo balneare.La città ha un aspetto prevalentemente moderno, dovuto perlopiù ad una serie di pesanti bombardamenti subiti durante la seconda guerra mondiale che hanno causato la distruzione...
Qual è la tua esperienza con questo numero?
Suggerimenti relativi agli articoli
Truffa telefonica da 39.000 euro a Genova:...
Un uomo di 60 anni di Genova è stato vittima di una sofisticata truffa telefonica che gli è costata 39.000 euro. I truffatori hanno contattato il povero ignaro spacciandosi per un maresciallo dei carabinieri e un operatore bancario, convincendolo con l’inganno e mettendogli pressione a trasferire i risparmi...
Ping call: dopo le Iene, la truffa sulle...
Torniamo a parlare di un servizio delle Iene dopo l'articolo sulle Radiazioni e cellulare: dalle Iene alla FCC. Nella serata di ieri infatti, è andato in onda un servizio molto interessante sulle Ping Call, ovvero chiamate truffa a tariffazione speciale che arrivano sui nostri numeri da Tunisia o Regno...
Potrebbe interessarti
Come viene misurato il numero dei visitatori per ogni singolo numero di telefono?
Tale numero indica quante volte la pagina è stata visitata. Più accessi da un impianto in un giorno vengono registrati soltanto una volta. Per di più, cerchiamo di fare che il numero di visite non sia artificialmente aumentato con i browser, quindi, dovrebbe trattarsi soltanto della quantità di visualizzazioni della pagina da parte dei visitatori reali.
Chi predispone la banca dati e in che modo viene garantita la credibilità dei commenti?
Il database contenente numeri di telefono e commenti viene creato dagli utenti stessi tramite sito web.
Gli utenti registrati possono aggiungere i loro commenti anche in maniera anonima. Come in ogni discussione, nemmeno sulle nostre pagine è possibile garantire la credibilità dei commenti al 100 %. A tale motivo ci riserviamo il diritto di cancellare commenti o tutta la discussione relativa a un certo numero 3351938422.
Ogni utente ha la possibilità di inattivare subito ogni commento fino al momento che i moderatori del forum se ne occupino. Basta fare un clic sul pulsante Cancellare nel menu accanto a ciascun commento. Di seguito, l’utente è indirizzato a un modulo molto breve per poter descrivere ai moderatori i motivi perché il commento sia sospetto.
Il forum è moderato?
Il forum è soggetto ad un’amministrazione parziale. Dato che migliaia di visitatori ogni giorno aggiungano i loro commenti, non è possibile controllare ogni singolo commento. Per questo motivo ci occupiamo soprattutto dei commenti sospetti e quelli segnalati.
Commenti