Truffe telefoniche: i consigli di Vodafone...
Vodafone ha avviato una nuova campagna SMS dedicata alle truffe telefoniche con alcuni consigli utili su come riconoscerle e difendersi
Cliccando sul pulsante sottostante accedi al modulo che ti permette di creare un profilo verificato (l’assegnazione del proprietario ad un numero di telefono in oggetto).
Vodafone ha avviato una nuova campagna SMS dedicata alle truffe telefoniche con alcuni consigli utili su come riconoscerle e difendersi
Hai dei sospetti su un numero di un call center che ti ha contattato a seguito di una tua richiesta di Upgrade o di guasto o di trasloco?
Il servizio è nato nel 2011 nella Repubblica Ceca. Si tratta di un forum web, dove gli utenti possono condividere le proprie esperienze relative a numeri di telefono, sia disturbanti (soprattutto telemarketing, indagini) che utili (per es. corrieri, uffici). Il presente servizio è destinato a tutti coloro che vogliono conoscere l’intestatario di un certo numero di telefono 3303344580 e valutare se è opportuno accettare le chiamate arrivate da tale numero.
Per ogni numero di telefono 3303344580, gli utenti possono leggere le esperienze di altri utenti nonché quante volte il numero è stato ricercato nell’ultimo anno e, se possibile, anche la localizzazione del numero (linee telefoniche fisse).
Tale numero indica quante volte la pagina è stata visitata. Più accessi da un impianto in un giorno vengono registrati soltanto una volta. Per di più, cerchiamo di fare che il numero di visite non sia artificialmente aumentato con i browser, quindi, dovrebbe trattarsi soltanto della quantità di visualizzazioni della pagina da parte dei visitatori reali.
Qual è la tua esperienza con questo numero?