• Positivo (0×)
  • Negativo (1×)
Italia

Milano

Italia

Milano è un comune italiano di 1 398 338 abitanti, secondo comune in Italia per popolazione, capoluogo della regione Lombardia e dell'omonima città metropolitana, e centro di una delle più popolose aree metropolitane d'Europa. Fondata intorno al 590 a.C. da una tribù celtica facente parte del gruppo degli Insubri e appartenente alla cultura di Golasecca, fu conquistata dagli antichi Romani nel 222 a.C.. Il nome originario, tramandato dagli autori... Visualizzare di più

fonte

Cliccando sul pulsante sottostante accedi al modulo che ti permette di creare un profilo verificato (l’assegnazione del proprietario ad un numero di telefono in oggetto).

Creando un profilo verificato, puoi identificare precisamente il proprietario di un numero di telefono e aggiungere informazioni dettagliate.

Creare un profilo verificato

Qual è la tua esperienza con questo numero?

Commenti

Polonia
9 luglio 2025

Frode telefonica dai soliti numeri fasulli di Milano che iniziano per 02531. Cambiano le ultime 4 cifre. Conviene bloccare il prefisso +3902531*

Suggerimenti relativi agli articoli

Truffe telefoniche alle aziende: come riconoscerle?

14 giugno 2023princegroup.it

Vi è mai capitato di ricevere chiamate telefoniche in cui vi informavano che i costi da voi sostenuti per l’utenza telefonica aziendale erano eccessivi rispetto ai consumi – oppure – dover pagare costi aggiuntivi rispetto al proprio piano tariffario?

Truffe telefoniche, l’avvertimento del Comune...

29 gennaio 2022centropagina.it

Attenzione alle truffe, la raccomandazione del Comune di Pesaro. «Sono in corso in queste ore dei tentativi di truffa telefonica ai danni dei residenti della città», così Enzo Belloni, assessore all’Operatività con delega alla Sicurezza, segnala il tentativo di raggiro che si sta verificando nel territorio.

Potrebbe interessarti

Il mio commento è sparito o è stato modificato, perché?

In che modo posso segnalare un commento sospetto?

Nonostante che il commento sia stato cancellato, appare ancora nei risultati della ricerca. Perché?